Snooker.pl - oficjalne forum PZSiBA

Snookerowe forum dyskusyjne strony www.snooker.pl
Teraz jest N, 15 gru 2019 1:30

Strefa czasowa: UTC + 2

Autor Wiadomość
PostNapisane: Pt, 22 lis 2019 7:39 
master
master

"Da quando mi sono imbattuto nell'hip-hop da bambino, AF1 ha avuto un significato maggiore delle semplici scarpe", Nike Air Max 90 Femme afferma G-DRAGON. Una cinghia esterna aggiunge stabilità, ma non riduce la velocità. In breve, è come passare da una normale porta Nike Air Max 90 Womens a battente ad un'ala di gabbiano. Ogni giorno riesce Nike Air Max 90 Mujer a sembrare incredibilmente futuristico. Halsey è acclamata nella sua comunità per aver combinato elementi vibranti di oggetti trovati, fabbricati e fatti a mano da tutta la città per costruire installazioni e monumenti densamente strutturati. Le sue sculture sono incise con i sentimenti della comunità di Los Angeles, con l'obiettivo di riscrivere autenticamente e poeticamente la Nike Air Max 90 Femme Blanche narrazione su un palcoscenico sia locale che globale.

Halsey e le sue opere d'arte sono anche Nike Air Max 95 Damen fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Force 1 specifico di Los Angeles, l'AF-1 ALL FOR 1 - Los Angeles. Impiegando Nike Air Max 95 Femme lo stile distintivo di Halsey, che è profondamente radicato nel Adidas ZX 700 Womens quartiere centro-meridionale in cui è cresciuta, funkatizza la soletta con un caleidoscopio di elementi visivi, ornata con accenti rossi e Nike Internationalist Dames verdi, cinturini intercambiabili e inscritta con Adidas Superstar Femme parole d'amore. , creare e agire con la presunzione dell'amore nei nostri cuori ", afferma Halsey. “L'amore significa famiglia. Significa i miei amici. Significa la mia ragazza. Quando lavoro Adidas Superstar Femme e quando costruisco penso a chi posso coinvolgere in modo che i progetti siano incentrati sull'amore dall'inizio alla fine. ”L'AF1 - ALL FOR 1 - LA rilascia il 7 dicembre su nike.com, SNKRS e presso Adidas Superstar Womens rivenditori selezionati in Los Angeles.

La scarpa remixa il Triple Black High in Adidas Ultra Boost Herren un'ode a Los Angeles, celebrando coloro che coltivano la comunità attraverso la creatività. Ispirata da colori, design Nike Air VaporMax Damen tipografico familiare e manifesti iconici intonacati in giro per www.philharmonia.fr la città, la collezione di Halsey è una storia visiva e tangibile di South Central LA. L'etichetta della lingua della scarpa è intrecciata con il testo Nike Air VaporMax Donne a blocchi fedele ai manifesti visti www.joergbehlen.de in tutta la città per decenni, la sua soletta ha un collage di vetrine di South LA e presenta doppie con serigrafia con lettere scritte a mano in caratteri simili al Progetto geroglifico di Nike Internationalist Womens Halsey Crenshaw Project - un pubblico installazione di sculture geroglifiche che consentono alle comunità di Los Angeles centro-meridionale di creare le proprie storie.

Strefa czasowa: UTC + 2